LA STRUTTURA

La Chiminello Fratelli è un azienda specializzata nel commercio delle lamiere, la sua struttura è organizzata per una completa gestione delle attività legate allo stoccaggio ed alla lavorazione dei coils. Il punto di forza è l’estrema malleabilità della struttura, dalla fornitura di specifici materiali in tempistiche rapide, ad una programmazione continuativa di grandi volumi.
La “Chiminello F.lli” ha sede nella provincia di Vicenza, con 2 stabilimenti: uno a Rosà e uno a Cartigliano. La superficie attuale dell’area produttiva si aggira attorno ai 7.300 mq ed è destinata ad aumentare nei prossimi anni fino a raddoppiare.
Anche il nostro team di lavoro, che ad oggi conta più di 20 persone, crescerà per far fronte alle sempre crescenti richieste del mercato.


Continuando a investire nella ricerca e nello studio del settore del taglio dei metalli, abbiamo sviluppato linee produttive molto flessibili per la lavorazione e il commercio delle lamiere da coils.
Ad oggi abbiamo una capacità produttiva media di 3.000 tonnellate mensili per i nostri prodotti principali: nastri, fogli e bandelle.
Ci impegniamo a rispondere con efficienza alle esigenze di più di 300 clienti con strutture anche molto diverse tra di loro.